italiano|english
User: Pass: Accedi         MyArsValue       Registrati       Acquista i servizi
Ars Value
home page > Aste >Cataloghi d'asta
ricerca avanzata

Artista  Ricerca tradizionale

Parola Chiave:
Valore da   a  
CERCA

aste
partecipa all'asta
Asta N. 30 - Arte Moderna e Contemporanea

Esposizione:
15 - 21 Maggio dalle 10:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 19:00
(esclusi sabato e domenica)


Casa d'asta: GREGORY'S CASA D'ASTE
Bologna (BO), Palazzo Brazzetti - Via San Vitale, 13
Tel: 051 2960945
Fax: 051 234274
Sito: http://gregorysaste.it/it/
Email: info@gregorysaste.it

In data: 22/05/2019 - Ore 16:00 - Sessione Unica - dal lotto 1 al lotto 226


Scegli quante opere visualizzare


Pagina di 5
avanti > ultima >|
LottoImmagineDescrizione completaValutazione
1
Bruno Pulga (Bologna 1922 – 1992), “Paesaggio sul fiume”, 1958. Olio su tela, firmato in basso al centro Pulga ‘58, firmato, datato e titolato al retro ‘B. Pulga 14-11-1958 -  Paesaggio sul fiume’, H cm 54x65


Bruno Pulga (Bologna 1922 – 1992), “Paesaggio sul fiume”, 1958. Olio su tela, firmato in basso al centro Pulga ‘58, firmato, datato e titolato al retro ‘B. Pulga 14-11-1958 - Paesaggio sul fiume’, H cm 54x65 Stima minima: 350,00
Stima massima: 800,00
2
Aldo Borgonzoni (Medicina 1913 – Bologna 2004), “Natura morta”, 1955. Olio su tela, firmato e datato in basso a sinistra Borgonzoni 1955, al retro reca firma, titolo e data ‘Aldo Borgonzoni – Natura morta – 1955’, H cm 40x50


Aldo Borgonzoni (Medicina 1913 – Bologna 2004), “Natura morta”, 1955. Olio su tela, firmato e datato in basso a sinistra Borgonzoni 1955, al retro reca firma, titolo e data ‘Aldo Borgonzoni – Natura morta – 1955’, H cm 40x50 Stima minima: 400,00
Stima massima: 800,00
3
Aldo Borgonzoni (Medicina 1913 – Bologna 2004), “Cantiere verso sera”, 1958. Olio su faesite, datato e firmato in basso a destra 1958 – Borgonzoni, H cm 66x47 Al retro reca etichetta di partecipazione a una Esposizione.


Aldo Borgonzoni (Medicina 1913 – Bologna 2004), “Cantiere verso sera”, 1958. Olio su faesite, datato e firmato in basso a destra 1958 – Borgonzoni, H cm 66x47 Al retro reca etichetta di partecipazione a una Esposizione. Stima minima: 600,00
Stima massima: 1.500,00
4
Alberto Abbati (Faenza 1923 - Bologna 2011), “T.03”, 1968. Olio, tecnica mista e collage su tela, firmato in basso Abbati, opera firmata, datata e titolata al retro ‘Alberto Abbati 1968 – T.03, H cm 100x100


Alberto Abbati (Faenza 1923 - Bologna 2011), “T.03”, 1968. Olio, tecnica mista e collage su tela, firmato in basso Abbati, opera firmata, datata e titolata al retro ‘Alberto Abbati 1968 – T.03, H cm 100x100 Stima minima: 600,00
Stima massima: 2.000,00
5
Alberto Abbati (Faenza 1923 - Bologna 2011), “Senza Titolo”, 1968. Olio su tela, firmato in basso a destra Abbati, H cm 40x50


Alberto Abbati (Faenza 1923 - Bologna 2011), “Senza Titolo”, 1968. Olio su tela, firmato in basso a destra Abbati, H cm 40x50 Stima minima: 250,00
Stima massima: 500,00
6
Pietro Ghizzardi (Viadana 1906 - Boretto1986), “Senza Titolo”. Tecnica mista su cartone, firmata in basso Pietro Ghizzardi, al retro reca dediche e ritaglio di giornale, H cm 38x34 L’opera ha partecipato al Premio Fernet Branca - I Triennale Nazionale Arte Naive 1-30 Novembre ‘73 - Concordia (MO).


Pietro Ghizzardi (Viadana 1906 - Boretto1986), “Senza Titolo”. Tecnica mista su cartone, firmata in basso Pietro Ghizzardi, al retro reca dediche e ritaglio di giornale, H cm 38x34 L’opera ha partecipato al Premio Fernet Branca - I Triennale Nazionale Arte Naive 1-30 Novembre ‘73 - Concordia (MO). Stima minima: 300,00
Stima massima: 600,00
7
Pirro Cuniberti (Sala Bolognese 1923 – Bologna 2016), “Senza titolo”. Tecnica mista su carta, firmato in alto al centro Cuniberti, H cm 29x23.5


Pirro Cuniberti (Sala Bolognese 1923 – Bologna 2016), “Senza titolo”. Tecnica mista su carta, firmato in alto al centro Cuniberti, H cm 29x23.5 Stima minima: 200,00
Stima massima: 500,00
8
Pirro Cuniberti (Sala Bolognese 1923 – Bologna 2016), “Senza titolo”. Tecnica mista su carta, firmata in alto a destra Cuniberti, H cm 27.5x22.5


Pirro Cuniberti (Sala Bolognese 1923 – Bologna 2016), “Senza titolo”. Tecnica mista su carta, firmata in alto a destra Cuniberti, H cm 27.5x22.5 Stima minima: 300,00
Stima massima: 600,00
9
Emilio Scanavino (Genova 1922 – Milano 1986), “Tramatura”, 1950. Tecnica mista su carta, firmata e datata in basso a destra Scanavino 1950, H cm 48x61


Emilio Scanavino (Genova 1922 – Milano 1986), “Tramatura”, 1950. Tecnica mista su carta, firmata e datata in basso a destra Scanavino 1950, H cm 48x61 Stima minima: 500,00
Stima massima: 1.200,00
10
Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Senza titolo”, 1962. Tecnica mista e collage su tavola, reca doppia firma e data al retro G Sartelli 62, H cm 52x18.5


Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Senza titolo”, 1962. Tecnica mista e collage su tavola, reca doppia firma e data al retro G Sartelli 62, H cm 52x18.5 Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
11
Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Volto”. Tecnica mista su carta, firmato in basso a destra G Sartelli, H cm 38.5x24


Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Volto”. Tecnica mista su carta, firmato in basso a destra G Sartelli, H cm 38.5x24 Stima minima: 100,00
Stima massima: 200,00
12
Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Composizione”. Tecnica mista  e collage su tavola, firmato in basso a destra G Sartelli, H cm 23.5x32


Germano Sartelli (Imola 1925 – 2014), “Composizione”. Tecnica mista e collage su tavola, firmato in basso a destra G Sartelli, H cm 23.5x32 Stima minima: 300,00
Stima massima: 600,00
13
Joan Miró (Barcellona 1893 – Palma di Maiorca 1983), “Fusées, from ‘Nous avons’”, 1959. Acquaforte a colori su carta, firmata in basso a destra Mirò, numero di tiratura in basso a sinistra 33/50, H cm 32.5x50 Bibliografia: Dupin 254.


Joan Miró (Barcellona 1893 – Palma di Maiorca 1983), “Fusées, from ‘Nous avons’”, 1959. Acquaforte a colori su carta, firmata in basso a destra Mirò, numero di tiratura in basso a sinistra 33/50, H cm 32.5x50 Bibliografia: Dupin 254. Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
14
Salvador Dalì ( Figueres 1904 – Figueres 1989), “Don Quichotte et l’oursin”, 1971. Acquaforte su carta, firmata in basso a destra Dalì, numero di tiratura in basso a sinistra 66/145, carta Grand Vélin d’Arches, timbro a secco in basso a sinistra, Foglio H cm 50x65.5 Opera accompagnata da Certificato di Autenticità Edition d’Art Les Heures Claires – Paris.


Salvador Dalì ( Figueres 1904 – Figueres 1989), “Don Quichotte et l’oursin”, 1971. Acquaforte su carta, firmata in basso a destra Dalì, numero di tiratura in basso a sinistra 66/145, carta Grand Vélin d’Arches, timbro a secco in basso a sinistra, Foglio H cm 50x65.5 Opera accompagnata da Certificato di Autenticità Edition d’Art Les Heures Claires – Paris. Stima minima: 400,00
Stima massima: 800,00
15
Massimo Campigli (Berlino 1895 – Saint- Tropez 1971), “La rue”, 1956. Litografia a cinque colori su carta, firmata e datata in basso a destra Campigli 56, numero di tiratura in basso a sinistra 155/175, Foglio H cm 50x65.5 Al retro reca timbro a secco e etichette ‘L’oeuvre gravée’ . Bibliografia: Meloni-Tavola 163.


Massimo Campigli (Berlino 1895 – Saint- Tropez 1971), “La rue”, 1956. Litografia a cinque colori su carta, firmata e datata in basso a destra Campigli 56, numero di tiratura in basso a sinistra 155/175, Foglio H cm 50x65.5 Al retro reca timbro a secco e etichette ‘L’oeuvre gravée’ . Bibliografia: Meloni-Tavola 163. Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
16
Bruno Cassinari (Piacenza 1912 – Milano 1992), “Senza titolo”. Litografia a colori su carta, firmata in basso a sinistra Cassinari, numeri di tiratura in basso a sinistra 29/99, reca timbro a secco in basso a destra, H cm 67x49.5


Bruno Cassinari (Piacenza 1912 – Milano 1992), “Senza titolo”. Litografia a colori su carta, firmata in basso a sinistra Cassinari, numeri di tiratura in basso a sinistra 29/99, reca timbro a secco in basso a destra, H cm 67x49.5 Stima minima: 100,00
Stima massima: 200,00
17
Paul Signac (Parigi 1863 – 1935), “Port de peche en corse”. Litografia a colori su carta, monogramma in basso a destra, numero di tiratura in basso a sinistra 76/250, reca timbro a secco del Maestro in basso a destra, Foglio H cm 45x61, Lastra 30.5x45 Al retro reca timbro per autentica Guy Spitzer Editeur – Paris.


Paul Signac (Parigi 1863 – 1935), “Port de peche en corse”. Litografia a colori su carta, monogramma in basso a destra, numero di tiratura in basso a sinistra 76/250, reca timbro a secco del Maestro in basso a destra, Foglio H cm 45x61, Lastra 30.5x45 Al retro reca timbro per autentica Guy Spitzer Editeur – Paris. Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.500,00
18
Carlo Carrà (Quargnento 1881 – Milano 1966), “Donna con libro”, 1962. Litografia su carta, firmata in basso a destra Carrà, numero di tiratura in basso a sinistra 73/100, Lastra H cm 42.5x31


Carlo Carrà (Quargnento 1881 – Milano 1966), “Donna con libro”, 1962. Litografia su carta, firmata in basso a destra Carrà, numero di tiratura in basso a sinistra 73/100, Lastra H cm 42.5x31 Stima minima: 350,00
Stima massima: 600,00
19
Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Ciotola in grès. Firmata sotto la base Zauli, H cm 11, diametro cm 23


Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Ciotola in grès. Firmata sotto la base Zauli, H cm 11, diametro cm 23 Stima minima: 300,00
Stima massima: 500,00
20
Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Ciotola in grès. Firmata sotto la base Zauli, H cm 7.5, diametro cm 19


Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Ciotola in grès. Firmata sotto la base Zauli, H cm 7.5, diametro cm 19 Stima minima: 300,00
Stima massima: 500,00
21
Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Vaso forato in grès. Firmato alla base Zauli, H cm 30x16x10


Carlo Zauli (Faenza 1926 – 2002), Vaso forato in grès. Firmato alla base Zauli, H cm 30x16x10 Stima minima: 300,00
Stima massima: 500,00
22
Cleto Tomba (Castel San Pietro Terme 1898 - Bologna 1987), “Ubriacone”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Tomba, reca timbro CT, H cm 18x13x10


Cleto Tomba (Castel San Pietro Terme 1898 - Bologna 1987), “Ubriacone”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Tomba, reca timbro CT, H cm 18x13x10 Stima minima: 500,00
Stima massima: 1.000,00
23
Cleto Tomba (Castel San Pietro Terme 1898 - Bologna 1987), “L’arresto”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Tomba, reca timbro CT, H cm 20x16x12


Cleto Tomba (Castel San Pietro Terme 1898 - Bologna 1987), “L’arresto”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Tomba, reca timbro CT, H cm 20x16x12 Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.500,00
24
Carlo Anleri (Vergato 1943 - 2015), “Cacciatori”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Anleri, H cm 13x22.5x18


Carlo Anleri (Vergato 1943 - 2015), “Cacciatori”. Scultura in terracotta policroma, firmata alla base Anleri, H cm 13x22.5x18 Stima minima: 250,00
Stima massima: 500,00
25
Giovanni Korompay (Venezia 1904 – Rovereto 1988), “Composizione”, 1973. Olio su tavola  opera titolata, firmata e datata al retro ‘Composizione - G.Korompay 973’, H cm 30x40 Bibliografia: opera pubblicata nel catalogo ‘Arte Moderna e Contemporanea 9 Giugno 2010’ - Cambi Casa d’aste in Genova – n. 626.


Giovanni Korompay (Venezia 1904 – Rovereto 1988), “Composizione”, 1973. Olio su tavola opera titolata, firmata e datata al retro ‘Composizione - G.Korompay 973’, H cm 30x40 Bibliografia: opera pubblicata nel catalogo ‘Arte Moderna e Contemporanea 9 Giugno 2010’ - Cambi Casa d’aste in Genova – n. 626. Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
26
Giovanni Korompay (Venezia 1904 – Rovereto 1988), “Venezia”, 1970. Olio su tela, firmato in basso a destra G. Korompay, al retro opera titolata, firmata e datata ‘Venezia – G Korompay 1970’, H cm 50x70 Al retro reca timbro Galleria d’Arte Bonaparte – Milano, con numero 916.


Giovanni Korompay (Venezia 1904 – Rovereto 1988), “Venezia”, 1970. Olio su tela, firmato in basso a destra G. Korompay, al retro opera titolata, firmata e datata ‘Venezia – G Korompay 1970’, H cm 50x70 Al retro reca timbro Galleria d’Arte Bonaparte – Milano, con numero 916. Stima minima: 1.500,00
Stima massima: 3.000,00
27
Getulio Alviani (Udine 1939 – Milano2018), “Opera seriale”. Opera multipla in alluminio, reca firma in basso al centro Getulio Alviani e titolo ‘Opera seriale’, al retro reca firma Alviani e numero di serie 83/100, H cm 35x35x1


Getulio Alviani (Udine 1939 – Milano2018), “Opera seriale”. Opera multipla in alluminio, reca firma in basso al centro Getulio Alviani e titolo ‘Opera seriale’, al retro reca firma Alviani e numero di serie 83/100, H cm 35x35x1 Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
28
Alberto Biasi (Padova 1937), “Dinamica visiva S 6”, 1964. Serigrafia su cartone e pvc trasparente, reca firma  in basso a destra Alberto Biasi del Gruppo Enne, in basso a sinistra reca iscrizione ‘S6’ e numero di tiratura 82/100, H cm 65x65x6.5


Alberto Biasi (Padova 1937), “Dinamica visiva S 6”, 1964. Serigrafia su cartone e pvc trasparente, reca firma in basso a destra Alberto Biasi del Gruppo Enne, in basso a sinistra reca iscrizione ‘S6’ e numero di tiratura 82/100, H cm 65x65x6.5 Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
29
Valeriano Trubbiani (Macerata,  1937), “Ordire la trama”, 1979. Tecnica mista su carta, firmata, datata e titolata in basso a destra ‘Ordire la trama’ - Trubbiani ‘79, opera firmata al retro dall’artista, H cm 27x20.5 Al retro reca etichetta ‘Labanti e Nanni, Bologna, Natale 1979’.


Valeriano Trubbiani (Macerata, 1937), “Ordire la trama”, 1979. Tecnica mista su carta, firmata, datata e titolata in basso a destra ‘Ordire la trama’ - Trubbiani ‘79, opera firmata al retro dall’artista, H cm 27x20.5 Al retro reca etichetta ‘Labanti e Nanni, Bologna, Natale 1979’. Stima minima: 100,00
Stima massima: 200,00
30
Umberto Mastroianni (Fontana Liri 1910 – Marino 1998), “Figura”. Tecnica mista su carta, firmato in basso a sinistra Mastroianni, H cm 26x18.5


Umberto Mastroianni (Fontana Liri 1910 – Marino 1998), “Figura”. Tecnica mista su carta, firmato in basso a sinistra Mastroianni, H cm 26x18.5 Stima minima: 200,00
Stima massima: 400,00
31
Orfeo Tamburi (Jesi 1910 – Parigi 1994), “La caccia”. Olio su tela, firmato in basso a destra Tamburi, H cm 135x74.5 Opera archiviata presso la Fondazione Tamburi, Galleria Gioacchini – Ancona.


Orfeo Tamburi (Jesi 1910 – Parigi 1994), “La caccia”. Olio su tela, firmato in basso a destra Tamburi, H cm 135x74.5 Opera archiviata presso la Fondazione Tamburi, Galleria Gioacchini – Ancona. Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 5.000,00
32
Orfeo Tamburi (Jesi 1910 – Parigi 1994), “La pesca”. Olio su tela, firmato in basso a sinistra Tamburi, H cm 135x74.5 Opera archiviata presso la Fondazione Tamburi, Galleria Gioacchini – Ancona.


Orfeo Tamburi (Jesi 1910 – Parigi 1994), “La pesca”. Olio su tela, firmato in basso a sinistra Tamburi, H cm 135x74.5 Opera archiviata presso la Fondazione Tamburi, Galleria Gioacchini – Ancona. Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 5.000,00
33
Giuseppe Migneco (Messina 1908 – Milano 199), “Senza titolo”, 1957. Olio su carta, firmato e datato in basso a destra Migneco ’57, H cm 47x31.5 Provenienza: collezione privata – Bologna.


Giuseppe Migneco (Messina 1908 – Milano 199), “Senza titolo”, 1957. Olio su carta, firmato e datato in basso a destra Migneco ’57, H cm 47x31.5 Provenienza: collezione privata – Bologna. Stima minima: 700,00
Stima massima: 1.500,00
34
Luigi Guerricchio (Matera 1932 – 1996), “Senza titolo”. Olio su tela, firmato in basso a sinistra Guerricchio, H cm 120x100


Luigi Guerricchio (Matera 1932 – 1996), “Senza titolo”. Olio su tela, firmato in basso a sinistra Guerricchio, H cm 120x100 Stima minima: 800,00
Stima massima: 2.000,00
35
Aroldo Bonzagni (Cento 1887 – Milano 1918), attribuito a, “Ritratti”. Olio su cartone recto-verso, H cm 69x49


Aroldo Bonzagni (Cento 1887 – Milano 1918), attribuito a, “Ritratti”. Olio su cartone recto-verso, H cm 69x49 Stima minima: 500,00
Stima massima: 800,00
36
Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006),  “Ritratti”, 1947. Olio su tela recto-verso, firmato e datato in basso a sinistra Mandelli 1947, H cm 36.5x26.5


Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Ritratti”, 1947. Olio su tela recto-verso, firmato e datato in basso a sinistra Mandelli 1947, H cm 36.5x26.5 Stima minima: 1.200,00
Stima massima: 2.000,00
37
Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Città d’estate”, 1948. Tempera su carta, firmata e datata in basso a destra Mandelli 1948, H cm 22x31.5 Al reca etichetta con titolo.


Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Città d’estate”, 1948. Tempera su carta, firmata e datata in basso a destra Mandelli 1948, H cm 22x31.5 Al reca etichetta con titolo. Stima minima: 400,00
Stima massima: 800,00
38
Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Paeasaggio”, 1946. Olio su tavola, firmato e datato in alto a destra Mandelli 1946, H cm 31x40.5


Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Paeasaggio”, 1946. Olio su tavola, firmato e datato in alto a destra Mandelli 1946, H cm 31x40.5 Stima minima: 300,00
Stima massima: 600,00
39
Luigi Bartolini (Cupramontana 1892 - Roma 1963), “Roma Monte Mario”. Olio su tavola, firmato in alto a destra Bartolini, al retro firmato e titolato ‘Bartolini – Roma Monte Mario’, H cm 26x40


Luigi Bartolini (Cupramontana 1892 - Roma 1963), “Roma Monte Mario”. Olio su tavola, firmato in alto a destra Bartolini, al retro firmato e titolato ‘Bartolini – Roma Monte Mario’, H cm 26x40 Stima minima: 500,00
Stima massima: 800,00
40
Ugo Attardi (Sori 1923 – Roma 2006), “Scorcio Romano”. Olio su tela, firmato in basso a destra Attardi, firmato al retro Attardi, H cm 40x60


Ugo Attardi (Sori 1923 – Roma 2006), “Scorcio Romano”. Olio su tela, firmato in basso a destra Attardi, firmato al retro Attardi, H cm 40x60 Stima minima: 800,00
Stima massima: 2.000,00
41
Pietro Azzaroni (Bologna 1912 – 1973), “Paesaggio in collina”. Olio su cartone, firmato in basso a sinistra Azzaroni P, al retro reca titolo e data ‘Paesaggio in collina - Natale 1965’ e dedica, H cm 49x61.5


Pietro Azzaroni (Bologna 1912 – 1973), “Paesaggio in collina”. Olio su cartone, firmato in basso a sinistra Azzaroni P, al retro reca titolo e data ‘Paesaggio in collina - Natale 1965’ e dedica, H cm 49x61.5 Stima minima: 100,00
Stima massima: 200,00
42
Pietro Azzaroni (Bologna 1912 – 1973), “Paesaggio con carri”. Olio su faesite, firmato in basso a sinistra Azzaroni, H cm 50x65


Pietro Azzaroni (Bologna 1912 – 1973), “Paesaggio con carri”. Olio su faesite, firmato in basso a sinistra Azzaroni, H cm 50x65 Stima minima: 100,00
Stima massima: 200,00
43
Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “San Luca”, 1949. Acquerello su carta, firmato e datato in basso a destra Ilario Rossi 1949, H cm 23x35 Opera accompagnata da certificato di autenticità dell’Archivio Ilario Rossi.


Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “San Luca”, 1949. Acquerello su carta, firmato e datato in basso a destra Ilario Rossi 1949, H cm 23x35 Opera accompagnata da certificato di autenticità dell’Archivio Ilario Rossi. Stima minima: 250,00
Stima massima: 500,00
44
Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “Paesaggio innevato”. Acquerello su carta, firmato in basso a sinistra I Rossi, H cm 28x50 Opera accompagnata da certificato di autenticità dell’Archivio Ilario Rossi.


Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “Paesaggio innevato”. Acquerello su carta, firmato in basso a sinistra I Rossi, H cm 28x50 Opera accompagnata da certificato di autenticità dell’Archivio Ilario Rossi. Stima minima: 250,00
Stima massima: 500,00
45
Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “Paesaggio informale”, Anni ‘50. Olio su tela, firmato in basso a destra Rossi, H cm 16x23 Opera accompagnata da certificato di autenticità su fotografia dell’Archivio Ilario Rossi. Provenienza: collezione privata – Bologna.


Ilario Rossi (Bologna 1911 – 1994), “Paesaggio informale”, Anni ‘50. Olio su tela, firmato in basso a destra Rossi, H cm 16x23 Opera accompagnata da certificato di autenticità su fotografia dell’Archivio Ilario Rossi. Provenienza: collezione privata – Bologna. Stima minima: 300,00
Stima massima: 600,00
46
Luciano De Vita (Ancona 1929 – 1992), “Monumento incomparabile”, 1965. Olio su tela applicato su tavola, firmato e datato in basso a destra De Vita 1965, H cm 104x80.5


Luciano De Vita (Ancona 1929 – 1992), “Monumento incomparabile”, 1965. Olio su tela applicato su tavola, firmato e datato in basso a destra De Vita 1965, H cm 104x80.5 Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 5.000,00
47
Sergio Vacchi (Castenaso 1925 – Siena 2016), “Interramento della carne”, 1959. Olio su tela, firmato e datato in basso a sinistra Vacchi 1959, al retro opera titolata, datata e firmata ‘Interramento della Carne – 3 Luglio 1959 – Sergio Vacchi’, H cm 95x130 Opera registrata presso la Fondazione Vacchi Centro per le Arti – Castello di Grotti, con numero di archivio 4118. Opera accompagnata da autentica su fotografia della Fondazione Vacchi.


Sergio Vacchi (Castenaso 1925 – Siena 2016), “Interramento della carne”, 1959. Olio su tela, firmato e datato in basso a sinistra Vacchi 1959, al retro opera titolata, datata e firmata ‘Interramento della Carne – 3 Luglio 1959 – Sergio Vacchi’, H cm 95x130 Opera registrata presso la Fondazione Vacchi Centro per le Arti – Castello di Grotti, con numero di archivio 4118. Opera accompagnata da autentica su fotografia della Fondazione Vacchi. Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 9.000,00
48
Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Paesaggio informale”, 1957. Tempera su carta, firmata e datata in basso a destra Mandelli 1957, H cm 50x35 Provenienza: Galleria La Loggia – Arte Contemporanea – Bologna.


Pompilio Mandelli (Luzzara 1912 – Bologna 2006), “Paesaggio informale”, 1957. Tempera su carta, firmata e datata in basso a destra Mandelli 1957, H cm 50x35 Provenienza: Galleria La Loggia – Arte Contemporanea – Bologna. Stima minima: 1.400,00
Stima massima: 3.000,00
49
Sergio Romiti (Bologna 1928 – 2000), “Disegno per una stireria”, 1956. Tempera su carta applicata su tela, firmato in alto a sinistra Romiti, H cm 48x61 Al retro reca etichetta Galleria la Nuova Loggia – Bologna. Al retro reca etichetta VI Premio Nazionale di Pittura - Città di Gallarate - Biennale 1957. Provenienza: Collezione Privata Bologna. Bibliografia: opera pubblicata in 'Sergio Romiti - Catalogo Generale dei dipinti' a cura di Guido Salvadori, 2019 - Tomo I, n.584, p. 309


Sergio Romiti (Bologna 1928 – 2000), “Disegno per una stireria”, 1956. Tempera su carta applicata su tela, firmato in alto a sinistra Romiti, H cm 48x61 Al retro reca etichetta Galleria la Nuova Loggia – Bologna. Al retro reca etichetta VI Premio Nazionale di Pittura - Città di Gallarate - Biennale 1957. Provenienza: Collezione Privata Bologna. Bibliografia: opera pubblicata in 'Sergio Romiti - Catalogo Generale dei dipinti' a cura di Guido Salvadori, 2019 - Tomo I, n.584, p. 309 Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 4.000,00
50
Sergio Romiti (Bologna 1928 – 2000), “Natura morta”, 1952. Olio su tela, firmato e datato in alto a sinistra Romiti 52, H cm 55x75 Al retro reca etichetta Galleria d’Arte La Loggia Bologna (Titolo: Natura morta con bianco e verde) con numero di registro 10.973; etichetta ‘Ditta B. Tartagila – Roma/ Casa di spedizioni Piazza di Spagna, 26 /S. Romiti Natura morta 55x74’ con n. 73; cartellino lacunoso ‘[Soprintendenza alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna] /Mostra: [Pittura italiana contemporanea] /Data: [ottobre 1958] Titolo: Natura morta /...’; timbro circolare ‘Dogana di Roma – Ufficio Visite – T.E. [Temporanea esportazione]. Provenienza: Collezione Privata, Roma; Galleria La Loggia, Bologna; Collezione Privata Bologna. Esposizioni: Copenhagen, giugno-luglio 1958, Statens Museum for kunst, ‘Moderne Italiensk Maleri’, n. 159 del catalogo; Roma, 10 agosto - 31 ottobre 1958, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, ‘Pittura Italiana Contemporanea’, senza catalogo. Bibliografia: opera pubblicata in 'Sergio Romiti - Catalogo Generale dei dipinti' a cura di Guido Salvadori, 2019 - Tomo I, n.323, p.206.


Sergio Romiti (Bologna 1928 – 2000), “Natura morta”, 1952. Olio su tela, firmato e datato in alto a sinistra Romiti 52, H cm 55x75 Al retro reca etichetta Galleria d’Arte La Loggia Bologna (Titolo: Natura morta con bianco e verde) con numero di registro 10.973; etichetta ‘Ditta B. Tartagila – Roma/ Casa di spedizioni Piazza di Spagna, 26 /S. Romiti Natura morta 55x74’ con n. 73; cartellino lacunoso ‘[Soprintendenza alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna] /Mostra: [Pittura italiana contemporanea] /Data: [ottobre 1958] Titolo: Natura morta /...’; timbro circolare ‘Dogana di Roma – Ufficio Visite – T.E. [Temporanea esportazione]. Provenienza: Collezione Privata, Roma; Galleria La Loggia, Bologna; Collezione Privata Bologna. Esposizioni: Copenhagen, giugno-luglio 1958, Statens Museum for kunst, ‘Moderne Italiensk Maleri’, n. 159 del catalogo; Roma, 10 agosto - 31 ottobre 1958, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, ‘Pittura Italiana Contemporanea’, senza catalogo. Bibliografia: opera pubblicata in 'Sergio Romiti - Catalogo Generale dei dipinti' a cura di Guido Salvadori, 2019 - Tomo I, n.323, p.206. Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 10.000,00
Pagina di 5
avanti > ultima >|
© ArsValue 2000-2016 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057
Cultura: it-it
Numero righe banner: 1
SezionaAttiva Alta: Banner3
SezionaAttiva Bassa: NonDefinita
TipoLayoutDueRighe: Free