italiano|english
User: Pass: Accedi         MyArsValue       Registrati       Acquista i servizi
Ars Value
home page > Aste >Cataloghi d'asta
ricerca avanzata

Artista  Ricerca tradizionale

Parola Chiave:
Valore da   a  
CERCA

aste
partecipa all'asta
ASTA 258 ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

ESPOSIZIONE:
DA MARTEDÌ 2 APRILE 2019 A MARTEDÌ 9 APRILE 2019
10-13; 15.30-18.30 (SABATO E DOMENICA INCLUSI).
 
ASTE: 
 
1) MARTEDÌ 9 APRILE 2019 dal lotto 1 a 70 (incluso). Dalle ore 16.00
2) MARTEDÌ 9 APRILE 2019 dal lotto 71 a 138 (incluso). Dalle ore 19.00


Casa d'asta: CAPITOLIUM
Brescia (BS), Via Carlo Cattaneo, 55 - Palazzo Cigola-Fenaroli-Valotti
Tel: 030 2072256
Fax: 030 2054269
Sito: http://www.capitoliumart.it
Email: info@capitoliumart.it

In data: 09/04/2019 - Ore 16:00 - I Tornata 1-70
In data: 09/04/2019 - Ore 19:00 - II Tornata 71-138


Scegli quante opere visualizzare


|< prima < indietro
Pagina di 3
avanti > ultima >|
LottoImmagineDescrizione completaValutazione
53
COHEN BERNARD (n. 1933) Connection IV. 1972. Acrilico su tela. Cm 91,00 x 91,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo Galleria D'arte La Città, Verona.
COHEN BERNARD (n. 1933) Connection IV. 1972. Acrylic on canvas. Cm 91,00 x 91,00. At the back title, signature, year and La Città Gallery, Verona label.


COHEN BERNARD (n. 1933) Connection IV. 1972. Acrilico su tela. Cm 91,00 x 91,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo Galleria D'arte La Città, Verona. COHEN BERNARD (n. 1933) Connection IV. 1972. Acrylic on canvas. Cm 91,00 x 91,00. At the back title, signature, year and La Città Gallery, Verona label. Base d'asta: 2.500,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 6.000,00
54
HOYLAND JOHN (1934 - 2011) 28.7.71. 1971. Acrilici su tela  . Cm 185,00 x 202,00. Firma al retro. Certificato di autenticità dello Studio manager Hoyland Studio Ltd, Londra. Provenienza: Studio La Città, Verona; Collezione privata, Verona.
HOYLAND JOHN (1934 - 2011) 28.7.71. 1971. Acrylic on canvas  . Cm 185,00 x 202,00. Signature at the back. Hoyland Studio ltd, London authenticity certificate. Provenance: Studio La Città, Verona; Private collection, Verona.


HOYLAND JOHN (1934 - 2011) 28.7.71. 1971. Acrilici su tela . Cm 185,00 x 202,00. Firma al retro. Certificato di autenticità dello Studio manager Hoyland Studio Ltd, Londra. Provenienza: Studio La Città, Verona; Collezione privata, Verona. HOYLAND JOHN (1934 - 2011) 28.7.71. 1971. Acrylic on canvas . Cm 185,00 x 202,00. Signature at the back. Hoyland Studio ltd, London authenticity certificate. Provenance: Studio La Città, Verona; Private collection, Verona. Base d'asta: 45.000,00
Stima minima: 60.000,00
Stima massima: 80.000,00
55
PROCKTOR PATRICK  (1936 - 2003) Anthony page. 1967. Acquarello su carta. Cm 23,00 x 30,00. Firma e anno in alto a sinistra. Al retro cartiglio descrittivo Galleria l'Approdo, Torino e cartiglio della Galleria d'Arte La Città, Verona. Esposizione: Patrick Procktor, Galleria L'Approdo, Torino, 10 - 27 Novembre 1977. Cornice presente
PROCKTOR PATRICK  (1936 - 2003) Anthony page. 1967. Watercolour on paper. Cm 23,00 x 30,00. Signature and year upper left. At the back L'Approdo Gallery and La Città Gallery labels. Exhibition: Patrick Procktor, L'Approdo Gallery, Turin, 10-27 November 1977. Cornice presente


PROCKTOR PATRICK (1936 - 2003) Anthony page. 1967. Acquarello su carta. Cm 23,00 x 30,00. Firma e anno in alto a sinistra. Al retro cartiglio descrittivo Galleria l'Approdo, Torino e cartiglio della Galleria d'Arte La Città, Verona. Esposizione: Patrick Procktor, Galleria L'Approdo, Torino, 10 - 27 Novembre 1977. Cornice presente PROCKTOR PATRICK (1936 - 2003) Anthony page. 1967. Watercolour on paper. Cm 23,00 x 30,00. Signature and year upper left. At the back L'Approdo Gallery and La Città Gallery labels. Exhibition: Patrick Procktor, L'Approdo Gallery, Turin, 10-27 November 1977. Cornice presente Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 3.000,00
56
PROCKTOR PATRICK  (1936 - 2003) The disapointed hostess. 1973. Acquarello su carta. Cm 23,00 x 30,00. Titolo, firma e anno a matita in basso. Al retro cartiglio descrittivo Galleria L'Approdo, Torino e cartiglio espositivo Galleria del Cavallino, Venezia.  Esposizione: Patrick Procktor, Galleria L'Approdo, Torino, 10 - 27 Novembre 1977.
. Cornice presente
PROCKTOR PATRICK  (1936 - 2003) The disapointed hostess. 1973. Watercolour on paper. Cm 23,00 x 30,00. Title, signature and year lower in pencil. At the back L'Approdo Gallery and Cavallino Gallery labels. Exhibition:Patrick Procktor, L'Approdo Gallery, Turin, 10-27 November 1977. . Cornice presente


PROCKTOR PATRICK (1936 - 2003) The disapointed hostess. 1973. Acquarello su carta. Cm 23,00 x 30,00. Titolo, firma e anno a matita in basso. Al retro cartiglio descrittivo Galleria L'Approdo, Torino e cartiglio espositivo Galleria del Cavallino, Venezia. Esposizione: Patrick Procktor, Galleria L'Approdo, Torino, 10 - 27 Novembre 1977. . Cornice presente PROCKTOR PATRICK (1936 - 2003) The disapointed hostess. 1973. Watercolour on paper. Cm 23,00 x 30,00. Title, signature and year lower in pencil. At the back L'Approdo Gallery and Cavallino Gallery labels. Exhibition:Patrick Procktor, L'Approdo Gallery, Turin, 10-27 November 1977. . Cornice presente Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 3.000,00
57
MOTONAGA SADAMASA (1922 - 2011) Senza titolo. 1963. Tecnica mista su carta. Cm 41,00 x 32,00. Al retro firma. Certificato di autenticità A- Cube Gallery, Tokyo. Cornice presente
MOTONAGA SADAMASA (1922 - 2011) Untitled. 1963. Mixed media on paper. Cm 41,00 x 32,00. Signature at the back. A - Cube Gallery, Tokyo authenticity certificate on photo. Cornice presente


MOTONAGA SADAMASA (1922 - 2011) Senza titolo. 1963. Tecnica mista su carta. Cm 41,00 x 32,00. Al retro firma. Certificato di autenticità A- Cube Gallery, Tokyo. Cornice presente MOTONAGA SADAMASA (1922 - 2011) Untitled. 1963. Mixed media on paper. Cm 41,00 x 32,00. Signature at the back. A - Cube Gallery, Tokyo authenticity certificate on photo. Cornice presente Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 7.000,00
58
SHIMAMOTO SHOZO (1928 - 2013) Crash bottle 022. 2000. Tecnica mista su tela. Cm 330,00 x 90,00. Firma in basso a sinistra.Autentica dell'artista su fotografia. Pubblicazione: Shozo Shimamoto Action Colours 1950-2006 a cura di Valerio Dehò, Galleria Pier Giuseppe Carini & Luciano Donatini, San Giovanni Valdarno, 2-26 Marzo 2007, pag.68.
SHIMAMOTO SHOZO (1928 - 2013) Crash bottle 022. 2000. Mixed media on canvas. Cm 330,00 x 90,00. Signature lower left.Artist's authenticity certificate on photo. Publication: Shozo Shimamoto Action Colours 1950-2006 by Valerio Dehò, Pier Giuseppe Carini & Luciano Donatini Gallery, San Giovanni Valdamo, 2-26 March 2007, p.678.


SHIMAMOTO SHOZO (1928 - 2013) Crash bottle 022. 2000. Tecnica mista su tela. Cm 330,00 x 90,00. Firma in basso a sinistra.Autentica dell'artista su fotografia. Pubblicazione: Shozo Shimamoto Action Colours 1950-2006 a cura di Valerio Dehò, Galleria Pier Giuseppe Carini & Luciano Donatini, San Giovanni Valdarno, 2-26 Marzo 2007, pag.68. SHIMAMOTO SHOZO (1928 - 2013) Crash bottle 022. 2000. Mixed media on canvas. Cm 330,00 x 90,00. Signature lower left.Artist's authenticity certificate on photo. Publication: Shozo Shimamoto Action Colours 1950-2006 by Valerio Dehò, Pier Giuseppe Carini & Luciano Donatini Gallery, San Giovanni Valdamo, 2-26 March 2007, p.678. Base d'asta: 40.000,00
Stima minima: 60.000,00
Stima massima: 80.000,00
59
NITSCH HERMANN (n. 1938) L'ultima cena. 1983. Serigrafia su stoffa. Cm 389,00 x 166,00. 29/36. Tiratura e firma in basso a destra. Timbro Francesco Conz, Verona e timbro O.M. Theater Hermann Nitsch.Pubblicazioni: Herman Nitsch, L'ultima cena, catalogo della mostra personale dell'artista, tenuta presso il Palazzo Delle Stelline, Milano, dal 30 Marzo al 20 Maggio 2000, p. 33 (allegato all'opera).
NITSCH HERMANN (n. 1938) Last supper. 1983. Silkscreen on fabric. Cm 389,00 x 166,00. 29/36. Edition and signature lower right. Francesco Conz, Verona and O.M. Theater Hermann Nitsch stamps. Publication: Herman Nitsch, Last supper, exhibition catalog, Palazzo delle Stelline, Milan, 30 March - 20 May 200, p.33.


NITSCH HERMANN (n. 1938) L'ultima cena. 1983. Serigrafia su stoffa. Cm 389,00 x 166,00. 29/36. Tiratura e firma in basso a destra. Timbro Francesco Conz, Verona e timbro O.M. Theater Hermann Nitsch.Pubblicazioni: Herman Nitsch, L'ultima cena, catalogo della mostra personale dell'artista, tenuta presso il Palazzo Delle Stelline, Milano, dal 30 Marzo al 20 Maggio 2000, p. 33 (allegato all'opera). NITSCH HERMANN (n. 1938) Last supper. 1983. Silkscreen on fabric. Cm 389,00 x 166,00. 29/36. Edition and signature lower right. Francesco Conz, Verona and O.M. Theater Hermann Nitsch stamps. Publication: Herman Nitsch, Last supper, exhibition catalog, Palazzo delle Stelline, Milan, 30 March - 20 May 200, p.33. Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 10.000,00
60
VAUTIER BEN (n. 1935) A' quoi pensez vous?. 2007. Acrilico su tela. Cm 66,00 x 53,50. Firma e anno in basso a destra. Al retro titolo e firma. Autentica dell'artista su fotografia. . Cornice presente
VAUTIER BEN (n. 1935) A' quoi pensez vous?. 2007. Acrylic on canvas. Cm 66,00 x 53,50. Signature and year lower right. At the back title and signature. Artist's authenticity certificate on photo.. Cornice presente


VAUTIER BEN (n. 1935) A' quoi pensez vous?. 2007. Acrilico su tela. Cm 66,00 x 53,50. Firma e anno in basso a destra. Al retro titolo e firma. Autentica dell'artista su fotografia. . Cornice presente VAUTIER BEN (n. 1935) A' quoi pensez vous?. 2007. Acrylic on canvas. Cm 66,00 x 53,50. Signature and year lower right. At the back title and signature. Artist's authenticity certificate on photo.. Cornice presente Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
61
PAIK NAM JUNE (1932 - 2006) Senza titolo. Tecnica mista su tavola. Cm 182,00 x 84,50. Firma al retro. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente
PAIK NAM JUNE (1932 - 2006) Untitled. Mixed nomes on board. Cm 182,00 x 84,50. Signature at the back. Artist's authenticity certificat on photo. Cornice presente


PAIK NAM JUNE (1932 - 2006) Senza titolo. Tecnica mista su tavola. Cm 182,00 x 84,50. Firma al retro. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente PAIK NAM JUNE (1932 - 2006) Untitled. Mixed nomes on board. Cm 182,00 x 84,50. Signature at the back. Artist's authenticity certificat on photo. Cornice presente Base d'asta: 18.000,00
Stima minima: 22.000,00
Stima massima: 26.000,00
62
RAINER ARNULF (n. 1929) Adalbert Stifter. Fotografia ritoccata a mano. Cm 29,00 x 27,00. Firma e titolo al retro. Cornice presente
RAINER ARNULF (n. 1929) Adalbert Stifter. Photograph retouched by hand. Cm 29,00 x 27,00. SIgnature and title at the back. Cornice presente


RAINER ARNULF (n. 1929) Adalbert Stifter. Fotografia ritoccata a mano. Cm 29,00 x 27,00. Firma e titolo al retro. Cornice presente RAINER ARNULF (n. 1929) Adalbert Stifter. Photograph retouched by hand. Cm 29,00 x 27,00. SIgnature and title at the back. Cornice presente Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
63
MARCUCCI LUCIA (n. 1933) Fuori serie. 1964. Decollage su carta. Cm 24,00 x 35,00. Al retro firma e anno. Pubblicazioni: Continuità. Arte in Toscana 1945-1967, a cura di Alberto Boatto, Firenze, Palazzo Strozzi, 26 gennaio - 5 maggio 2002, M&M Editore, pag. 150; Catalogo generale delle opere di Lucia Marcucci, 1° volume dal 1961 al 2011, a cura di C. Palli,testo critico di L. Monaldi, P.A.L., Colognola ai Colli (VR), 2013, pag. 72, n. 19; Da un’Avanguardia all’altra. Esperienze verbo-visive tra Gruppo 63 e Gruppo 70, a cura di Renato Barilli, CAMEC, La Spezia, 22 ottobre 2016 – 19 marzo 2017. Cornice presente
MARCUCCI LUCIA (n. 1933) Fuori serie. 1964. Décollage on paper. Cm 24,00 x 35,00. At the back signature and year. Pubblications: Continuità. Arte in Toscana 1945-1967, a cura di Alberto Boatto, Firenze, Palazzo Strozzi, 26 gennaio - 5 maggio 2002, M&M Editore, pag. 150; Catalogo generale delle opere di Lucia Marcucci, 1° volume dal 1961 al 2011, a cura di C. Palli,testo critico di L. Monaldi, P.A.L., Colognola ai Colli (VR), 2013, pag. 72, n. 19; Da un’Avanguardia all’altra. Esperienze verbo-visive tra Gruppo 63 e Gruppo 70, a cura di Renato Barilli, CAMEC, La Spezia, 22 ottobre 2016 - 19 marzo 2017. Cornice presente


MARCUCCI LUCIA (n. 1933) Fuori serie. 1964. Decollage su carta. Cm 24,00 x 35,00. Al retro firma e anno. Pubblicazioni: Continuità. Arte in Toscana 1945-1967, a cura di Alberto Boatto, Firenze, Palazzo Strozzi, 26 gennaio - 5 maggio 2002, M&M Editore, pag. 150; Catalogo generale delle opere di Lucia Marcucci, 1° volume dal 1961 al 2011, a cura di C. Palli,testo critico di L. Monaldi, P.A.L., Colognola ai Colli (VR), 2013, pag. 72, n. 19; Da un’Avanguardia all’altra. Esperienze verbo-visive tra Gruppo 63 e Gruppo 70, a cura di Renato Barilli, CAMEC, La Spezia, 22 ottobre 2016 – 19 marzo 2017. Cornice presente MARCUCCI LUCIA (n. 1933) Fuori serie. 1964. Décollage on paper. Cm 24,00 x 35,00. At the back signature and year. Pubblications: Continuità. Arte in Toscana 1945-1967, a cura di Alberto Boatto, Firenze, Palazzo Strozzi, 26 gennaio - 5 maggio 2002, M&M Editore, pag. 150; Catalogo generale delle opere di Lucia Marcucci, 1° volume dal 1961 al 2011, a cura di C. Palli,testo critico di L. Monaldi, P.A.L., Colognola ai Colli (VR), 2013, pag. 72, n. 19; Da un’Avanguardia all’altra. Esperienze verbo-visive tra Gruppo 63 e Gruppo 70, a cura di Renato Barilli, CAMEC, La Spezia, 22 ottobre 2016 - 19 marzo 2017. Cornice presente Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
64
MALQUORI ROBERTO (n. 1929) E' una cosa che dovete sapere. . 1967. Collage su carta. Cm 50,00 x 70,00. Al retro titolo, firma e anno.
MALQUORI ROBERTO (n. 1929) Untitled (E' una cosa che dovete sapere). 1967. Collage on paper. Cm 50,00 x 70,00. At the back title, signature and year.


MALQUORI ROBERTO (n. 1929) E' una cosa che dovete sapere. . 1967. Collage su carta. Cm 50,00 x 70,00. Al retro titolo, firma e anno. MALQUORI ROBERTO (n. 1929) Untitled (E' una cosa che dovete sapere). 1967. Collage on paper. Cm 50,00 x 70,00. At the back title, signature and year. Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
65
MICCINI EUGENIO (1925 - 2007) Un'inchiesta. 1965. Collage su cartoncino. Cm 70,00 x 50,00. Firma e anno in basso a destra. Pubblicazioni: Catalogo Generale delle opere di Eugenio Miccini, 1° volume dal 1962 al 2003, Bandecchi e Vivaldi Editori, 2005, pag. 71, n. 10. Cornice presente
MICCINI EUGENIO (1925 - 2007) An investigation. 1965. Collage on card. Cm 70,00 x 50,00. Signature and year lower right. Pubblication: Catalogo Generale delle opere di Eugenio Miccini, 1° volume dal 1962 al 2003, Bandecchi e Vivaldi Editori, 2005, pag. 71, n. 10. Cornice presente


MICCINI EUGENIO (1925 - 2007) Un'inchiesta. 1965. Collage su cartoncino. Cm 70,00 x 50,00. Firma e anno in basso a destra. Pubblicazioni: Catalogo Generale delle opere di Eugenio Miccini, 1° volume dal 1962 al 2003, Bandecchi e Vivaldi Editori, 2005, pag. 71, n. 10. Cornice presente MICCINI EUGENIO (1925 - 2007) An investigation. 1965. Collage on card. Cm 70,00 x 50,00. Signature and year lower right. Pubblication: Catalogo Generale delle opere di Eugenio Miccini, 1° volume dal 1962 al 2003, Bandecchi e Vivaldi Editori, 2005, pag. 71, n. 10. Cornice presente Base d'asta: 6.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 12.000,00
66
ORI LUCIANO (1928 - 2007) Fine. 1972. Tela emulsionata. Cm 100,00 x 80,00. Firma e anno in basso al centro. Pubblicazioni: La Parola nell'Arte, ricerche d'avanguardia nel '900 dal Futurismo ad oggi attraverso le collezioni del Mart, Rovereto, Mart, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trenton e Rovereto,10 Novembre 2007 - 6 Aprile 2008, Skira, pag. 349; Poesia totale in Italia, a cura di Sarenco, testi di Achille Bonito Oliva, Patrizio Peterlini e Sarenco, Fondazione Sarenco, 2014. Cornice presente
ORI LUCIANO (1928 - 2007) End. 1972. . Cm 100,00 x 80,00. Signature and year lower centre. Publication: La Parola nell'Arte, ricerche d'avanguardia nel '900 dal Futurismo ad oggi attraverso le collezioni del Mart, Rovereto, Mart, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trenton e Rovereto,10 Novembre 2007 - 6 Aprile 2008, Skira, pag. 349; Poesia totale in Italia, a cura di Sarenco, testi di Achille Bonito Oliva, Patrizio Peterlini e Sarenco, Fondazione Sarenco, 2014. Cornice presente


ORI LUCIANO (1928 - 2007) Fine. 1972. Tela emulsionata. Cm 100,00 x 80,00. Firma e anno in basso al centro. Pubblicazioni: La Parola nell'Arte, ricerche d'avanguardia nel '900 dal Futurismo ad oggi attraverso le collezioni del Mart, Rovereto, Mart, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trenton e Rovereto,10 Novembre 2007 - 6 Aprile 2008, Skira, pag. 349; Poesia totale in Italia, a cura di Sarenco, testi di Achille Bonito Oliva, Patrizio Peterlini e Sarenco, Fondazione Sarenco, 2014. Cornice presente ORI LUCIANO (1928 - 2007) End. 1972. . Cm 100,00 x 80,00. Signature and year lower centre. Publication: La Parola nell'Arte, ricerche d'avanguardia nel '900 dal Futurismo ad oggi attraverso le collezioni del Mart, Rovereto, Mart, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trenton e Rovereto,10 Novembre 2007 - 6 Aprile 2008, Skira, pag. 349; Poesia totale in Italia, a cura di Sarenco, testi di Achille Bonito Oliva, Patrizio Peterlini e Sarenco, Fondazione Sarenco, 2014. Cornice presente Base d'asta: 8.000,00
Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 14.000,00
67
SPOERRI DANIEL (n. 1930) Aktion Restaurant Spoerri. Tableau Piege. (19 Mars). 1972. Tecnica mista e assemblaggio. Cm 70,00 x 70,00 x 40,00. Al retro titolo, firma, anno, cartiglio descrittivo Galleria d'Arte Dei Mille, Bergamo e timbro Galleria d'Arte Studio F.22, Palazzolo. Provenienza: Studio F22, Palazzolo. Galleria d'arte dei Mille, Bergamo. Opera archiviata presso EAT.ART&AB.ART Daniel Spoerri - Barbara Raderscheidt come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario.
SPOERRI DANIEL (n. 1930) Aktion Restaurant Spoerri. Tableau Piege. (19 Mars). 1972. Mixed media and assembly. Cm 70,00 x 70,00 x 40,00. At the back title, signature, year, Dei Mille Art Gallery,Bergamo label and Studi F22 Art Gallery stamp. Provenance: Studio F22 Art Gallery. Dei Mille Art Gallery, Bergamo. EAT.ART&AB.ART Daniel Spoerri - Barbara Raderscheidt authenticity certificate on photo.


SPOERRI DANIEL (n. 1930) Aktion Restaurant Spoerri. Tableau Piege. (19 Mars). 1972. Tecnica mista e assemblaggio. Cm 70,00 x 70,00 x 40,00. Al retro titolo, firma, anno, cartiglio descrittivo Galleria d'Arte Dei Mille, Bergamo e timbro Galleria d'Arte Studio F.22, Palazzolo. Provenienza: Studio F22, Palazzolo. Galleria d'arte dei Mille, Bergamo. Opera archiviata presso EAT.ART&AB.ART Daniel Spoerri - Barbara Raderscheidt come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. SPOERRI DANIEL (n. 1930) Aktion Restaurant Spoerri. Tableau Piege. (19 Mars). 1972. Mixed media and assembly. Cm 70,00 x 70,00 x 40,00. At the back title, signature, year, Dei Mille Art Gallery,Bergamo label and Studi F22 Art Gallery stamp. Provenance: Studio F22 Art Gallery. Dei Mille Art Gallery, Bergamo. EAT.ART&AB.ART Daniel Spoerri - Barbara Raderscheidt authenticity certificate on photo. Base d'asta: 15.000,00
Stima minima: 20.000,00
Stima massima: 25.000,00
68
 CESAR (1921 - 1998) Plaque Berlingot. Bronzo. Cm 63,00 x 81,00. 1958/1965. Tiratura e firma incise al retro. 1/8. Opera archiviata presso L'Archivio Denyse Durand - Ruel come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Autentica dell'artista su fotografia. Esposizioni: Biennale del Bronzetto, Padova Ottobre- Novembre 1991. Provenienza: Collezione Philippe e Denyse Durand-Ruel; Galleria d'arte Dante Vecchiato, Padova. Di questa scultura sono state realizzate 4 edizioni: nel 1958 un solo esemplare in ferro; nel 1965 otto esemplari in bronzo in numeri romani (Fonderie Valsuani); nel 1978 due EA + due HC  in bronzo (Fonderie Valsuani); nel 1980 otto esemplari in bronzo in numeri romani + 2 EA (Fonderie Bocquel).
 CESAR (1921 - 1998) Plaque Berlingot. Bronze. Cm 63,00 x 81,00. 1958/1965. Edition and signature engraved at the back. 1/8.  Denyse Durand Ruel Archive's authenticity certificate on photo. Artist's authenticity certificate on photo. Exhibitions: Biennale del Bronzetto, Padua October - November 1991. Provenance: Philippe and Denyse Durand Ruel Collection, Paris; Dante Vecchiato Gallery, Padua.Total Edition: 1) 1958 Iron edition; 2) 1965 Bronze edition, Foundries Valsuani, Ex 1/8; 3) 1978 Bronze edition, Foundries Valsuani, EA 1/2 + 2HC; 4) 1980 Bronze edition, Foundries Bocquel, Ex 2/8 to 8/8 + EA 2/2.


CESAR (1921 - 1998) Plaque Berlingot. Bronzo. Cm 63,00 x 81,00. 1958/1965. Tiratura e firma incise al retro. 1/8. Opera archiviata presso L'Archivio Denyse Durand - Ruel come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Autentica dell'artista su fotografia. Esposizioni: Biennale del Bronzetto, Padova Ottobre- Novembre 1991. Provenienza: Collezione Philippe e Denyse Durand-Ruel; Galleria d'arte Dante Vecchiato, Padova. Di questa scultura sono state realizzate 4 edizioni: nel 1958 un solo esemplare in ferro; nel 1965 otto esemplari in bronzo in numeri romani (Fonderie Valsuani); nel 1978 due EA + due HC in bronzo (Fonderie Valsuani); nel 1980 otto esemplari in bronzo in numeri romani + 2 EA (Fonderie Bocquel). CESAR (1921 - 1998) Plaque Berlingot. Bronze. Cm 63,00 x 81,00. 1958/1965. Edition and signature engraved at the back. 1/8. Denyse Durand Ruel Archive's authenticity certificate on photo. Artist's authenticity certificate on photo. Exhibitions: Biennale del Bronzetto, Padua October - November 1991. Provenance: Philippe and Denyse Durand Ruel Collection, Paris; Dante Vecchiato Gallery, Padua.Total Edition: 1) 1958 Iron edition; 2) 1965 Bronze edition, Foundries Valsuani, Ex 1/8; 3) 1978 Bronze edition, Foundries Valsuani, EA 1/2 + 2HC; 4) 1980 Bronze edition, Foundries Bocquel, Ex 2/8 to 8/8 + EA 2/2. Base d'asta: 50.000,00
Stima minima: 60.000,00
Stima massima: 80.000,00
69
ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Senza titolo. 2003. Tecnica mista e applicazioni su tela. Cm 61,00 x 81,00 x 10,00. Al retro cartiglio descrittivo Studio Arman, New York. Opera archiviata presso lo Studio Arman, New York come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario e la firma dell'artista. Entro teca di plexiglass.
ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Untitled. 2003. Mixed media and applications on canvas. Cm 61,00 x 81,00 x 10,00. At the back Studio Arman, New York label. Studio Arman, New York authenticity certificate on photo with artist's signature. Within plexiglass case.


ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Senza titolo. 2003. Tecnica mista e applicazioni su tela. Cm 61,00 x 81,00 x 10,00. Al retro cartiglio descrittivo Studio Arman, New York. Opera archiviata presso lo Studio Arman, New York come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario e la firma dell'artista. Entro teca di plexiglass. ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Untitled. 2003. Mixed media and applications on canvas. Cm 61,00 x 81,00 x 10,00. At the back Studio Arman, New York label. Studio Arman, New York authenticity certificate on photo with artist's signature. Within plexiglass case. Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
70
ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Candy. 1970. Inclusione in plexiglass. Cm 26,50 x 33,00 x 8,00. Opera archiviata presso l'Archivio Denyse Durand Ruel come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario.
ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Candy. 1970. Inclusion in Plexiglas. Cm 26,50 x 33,00 x 8,00. Denyse Durand Ruel Archive authenticity certificate on photo.


ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Candy. 1970. Inclusione in plexiglass. Cm 26,50 x 33,00 x 8,00. Opera archiviata presso l'Archivio Denyse Durand Ruel come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. ARMAN FERNANDEZ (1928 - 2005) Candy. 1970. Inclusion in Plexiglas. Cm 26,50 x 33,00 x 8,00. Denyse Durand Ruel Archive authenticity certificate on photo. Base d'asta: 2.500,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 6.000,00
71
FESTA TANO (1938 - 1988) Natura morta. 1983. Acrilici su tela  . Cm 95,00 x 90,00. Firma al retro. Opera archiviata presso l'Archivio Tano Festa - Studio Soligo, Roma come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario.
FESTA TANO (1938 - 1988) Still life. 1983. Acrylic on canvas  . Cm 95,00 x 90,00. Signature at the back. Tano Festa Archive - Studio Soligo, Rome authenticity certificate on photo.


FESTA TANO (1938 - 1988) Natura morta. 1983. Acrilici su tela . Cm 95,00 x 90,00. Firma al retro. Opera archiviata presso l'Archivio Tano Festa - Studio Soligo, Roma come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. FESTA TANO (1938 - 1988) Still life. 1983. Acrylic on canvas . Cm 95,00 x 90,00. Signature at the back. Tano Festa Archive - Studio Soligo, Rome authenticity certificate on photo. Base d'asta: 1.000,00
Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 4.000,00
72
FESTA TANO (1938 - 1988) Camere Oscure. 1977. Tecnica mista su tela. Cm 100,00 x 70,00. Al retro firma e anno. Opera archiviata presso l'archivio Tano Festa - Studio Soligo, Rome come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Provenienza: Galleria Albanese Arte, Matera.Presenti lievi difetti. Cornice presente
FESTA TANO (1938 - 1988) Dark rooms. 1977. Mixed media on canvas. Cm 100,00 x 70,00. At the back signature and year. Studio Soligo-Tano Festa Archive's authenticity certificate. Provenance: Albanese Art Gallery, Matera. Small defects. Cornice presente


FESTA TANO (1938 - 1988) Camere Oscure. 1977. Tecnica mista su tela. Cm 100,00 x 70,00. Al retro firma e anno. Opera archiviata presso l'archivio Tano Festa - Studio Soligo, Rome come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Provenienza: Galleria Albanese Arte, Matera.Presenti lievi difetti. Cornice presente FESTA TANO (1938 - 1988) Dark rooms. 1977. Mixed media on canvas. Cm 100,00 x 70,00. At the back signature and year. Studio Soligo-Tano Festa Archive's authenticity certificate. Provenance: Albanese Art Gallery, Matera. Small defects. Cornice presente Base d'asta: 2.500,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
73
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. Smalti su tela emulsionata. Cm 145,00 x 110,00. Provenienza: Studio Oggetto, Caserta. Opera archiviata presso l'Archivio Mario Schifano, Roma come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Anni '70. Cornice presente
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel on emulsified canvas. Cm 145,00 x 110,00. Provenance: Studio Oggetto Gallery, Caserta. Mario Schifano archive's authenticity certificate on photo. 70's. Cornice presente


SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. Smalti su tela emulsionata. Cm 145,00 x 110,00. Provenienza: Studio Oggetto, Caserta. Opera archiviata presso l'Archivio Mario Schifano, Roma come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Anni '70. Cornice presente SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel on emulsified canvas. Cm 145,00 x 110,00. Provenance: Studio Oggetto Gallery, Caserta. Mario Schifano archive's authenticity certificate on photo. 70's. Cornice presente Base d'asta: 10.000,00
Stima minima: 20.000,00
Stima massima: 25.000,00
74
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. . Smalto e spry su tela. Cm 126,00 x 85,00. Firma in basso a destra. Seconda metà anni '70. Opera archiviata presso l'Archivio Mario Schifano, Roma come da documentazione allegata all'opera riportante il relativo numero di inventario. Provenienza: Studio Grossetti, Milano; Collezione privata, Torino. Cornice presente
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel and spry on canvas. Cm 126,00 x 85,00. Signature lower right. 70's. Mariob Schifano Archive's authenticity certificate on photo. Provenance: Studio Grossetti, Milan; Private collection, Turin. Cornice presente


SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. . Smalto e spry su tela. Cm 126,00 x 85,00. Firma in basso a destra. Seconda metà anni '70. Opera archiviata presso l'Archivio Mario Schifano, Roma come da documentazione allegata all'opera riportante il relativo numero di inventario. Provenienza: Studio Grossetti, Milano; Collezione privata, Torino. Cornice presente SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel and spry on canvas. Cm 126,00 x 85,00. Signature lower right. 70's. Mariob Schifano Archive's authenticity certificate on photo. Provenance: Studio Grossetti, Milan; Private collection, Turin. Cornice presente Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 12.000,00
75
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. Smalti su tela. Cm 100,00 x 80,00. Firma in basso a destra. Al retro cartiglio descrittivo Fondazione Multistudio Mario Schifano. Opera archiviata presso la Fondazione Multistudio Mario Schifano, Roma, 21 Aprile 2004, come da documentazione allegata all'opera. Entro teca di plexiglass. Cornice presente
SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel on canvas. Cm 100,00 x 80,00. Signature lower right. At the back Mario Schifano Fondation label. Mario Schifano Multistudio Fondation, Rome authenticity certificate (21 April 2004). Plexiglass cage. Cornice presente


SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Senza titolo. Smalti su tela. Cm 100,00 x 80,00. Firma in basso a destra. Al retro cartiglio descrittivo Fondazione Multistudio Mario Schifano. Opera archiviata presso la Fondazione Multistudio Mario Schifano, Roma, 21 Aprile 2004, come da documentazione allegata all'opera. Entro teca di plexiglass. Cornice presente SCHIFANO MARIO (1934 - 1998) Untitled. Enamel on canvas. Cm 100,00 x 80,00. Signature lower right. At the back Mario Schifano Fondation label. Mario Schifano Multistudio Fondation, Rome authenticity certificate (21 April 2004). Plexiglass cage. Cornice presente Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 5.000,00
76
MAMBOR RENATO (n. 1936) Al mare. 1968. Olio su tela . Cm 80,00 x 100,00. Al retro titolo, firma e anno. Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale Mambor, dell'Archivio Mambor, per aver dato conferma verbale dell'autenticità dell'opera.
MAMBOR RENATO (n. 1936) At the sea. 1968. Oil on canvas . Cm 80,00 x 100,00. At the back title, signature and year. We are grateful to Patrizia SPeciale Mambor, Mambor Archives, for confirming the authenticity of the work.


MAMBOR RENATO (n. 1936) Al mare. 1968. Olio su tela . Cm 80,00 x 100,00. Al retro titolo, firma e anno. Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale Mambor, dell'Archivio Mambor, per aver dato conferma verbale dell'autenticità dell'opera. MAMBOR RENATO (n. 1936) At the sea. 1968. Oil on canvas . Cm 80,00 x 100,00. At the back title, signature and year. We are grateful to Patrizia SPeciale Mambor, Mambor Archives, for confirming the authenticity of the work. Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
77
MAMBOR RENATO (n. 1936) La farfalla impaurita. 1965. Acrilico su tela. Cm 80,00 x 100,00. Al retro titolo, firma e anno. Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale Mambor, dell'Archivio Mambor, per aver dato conferma verbale dell'autenticità dell'opera.
. Cornice presente
MAMBOR RENATO (n. 1936) Untitled. 1965. Acrylic on canvas. Cm 80,00 x 100,00. At the back title, signature and year. We are grateful to Patrizia SPeciale Mambor, Mambor Archives, for confirming the authenticity of the work.. Cornice presente


MAMBOR RENATO (n. 1936) La farfalla impaurita. 1965. Acrilico su tela. Cm 80,00 x 100,00. Al retro titolo, firma e anno. Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale Mambor, dell'Archivio Mambor, per aver dato conferma verbale dell'autenticità dell'opera. . Cornice presente MAMBOR RENATO (n. 1936) Untitled. 1965. Acrylic on canvas. Cm 80,00 x 100,00. At the back title, signature and year. We are grateful to Patrizia SPeciale Mambor, Mambor Archives, for confirming the authenticity of the work.. Cornice presente Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 10.000,00
78
MAMBOR RENATO (n. 1936) Paesaggi tagliati casolare. 2006. Tecnica mista su tela grezza. Cm 160,00 x 120,00. Al retro titolo, firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia con timbro Art Time srl, Brescia. Certificato di autenticità e provenienzaTelemarket, Roncadelle (Bs). Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale -  Mambor  per la conferma verbale dell'autenticità dell'opera.
. Cornice presente
MAMBOR RENATO (n. 1936) Untitled. 2006. Mixed media on rough canvas. Cm 160,00 x 120,00. At the back title, signature and year. Artist's authenticity certificate with Art Time srl stamp. Telemarket authenticity certificate. Further to Miss. Patrizia Speciale Mambor for the oral confirmation of the authenticity of the artwork.
. Cornice presente


MAMBOR RENATO (n. 1936) Paesaggi tagliati casolare. 2006. Tecnica mista su tela grezza. Cm 160,00 x 120,00. Al retro titolo, firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia con timbro Art Time srl, Brescia. Certificato di autenticità e provenienzaTelemarket, Roncadelle (Bs). Si ringrazia la Dott.ssa Patrizia Speciale - Mambor per la conferma verbale dell'autenticità dell'opera. . Cornice presente MAMBOR RENATO (n. 1936) Untitled. 2006. Mixed media on rough canvas. Cm 160,00 x 120,00. At the back title, signature and year. Artist's authenticity certificate with Art Time srl stamp. Telemarket authenticity certificate. Further to Miss. Patrizia Speciale Mambor for the oral confirmation of the authenticity of the artwork. . Cornice presente Base d'asta: 8.000,00
Stima minima: 16.000,00
Stima massima: 18.000,00
79
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Gnawa - Gazelle d'or. 1999. Olio su linoleum. Cm 130,00 x 220,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo con timbro Galleria Astuni, Fano.Pubblicazione: Catalogo della mostra Aldo Mondino, Galleria d'Arte L'incontro, Chiari, 16 Marzo- 7 Aprile 2002, pag.17.
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Gnawa - Gazelle d'or. 1999. Oil on linoleum. Cm 130,00 x 220,00. At the back title, signature, year and Astuni Gallery, Fano label with samp. Publication: Aldo Mondino exhibition catalog, L'incontro Art Gallery, Chiari, 16 March - 7 April 2002, p.17.


MONDINO ALDO (1938 - 2005) Gnawa - Gazelle d'or. 1999. Olio su linoleum. Cm 130,00 x 220,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo con timbro Galleria Astuni, Fano.Pubblicazione: Catalogo della mostra Aldo Mondino, Galleria d'Arte L'incontro, Chiari, 16 Marzo- 7 Aprile 2002, pag.17. MONDINO ALDO (1938 - 2005) Gnawa - Gazelle d'or. 1999. Oil on linoleum. Cm 130,00 x 220,00. At the back title, signature, year and Astuni Gallery, Fano label with samp. Publication: Aldo Mondino exhibition catalog, L'incontro Art Gallery, Chiari, 16 March - 7 April 2002, p.17. Base d'asta: 5.000,00
Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 14.000,00
80
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Tecnica mista su linoleum. Cm 61,00 x 81,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo e timbro Galleria Astuni, Fano. Cornice presente
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Mixed media on linoleum. Cm 61,00 x 81,00. At the back title, signature, year and Astuni Gallery, Fano label with stamp. Cornice presente


MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Tecnica mista su linoleum. Cm 61,00 x 81,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo e timbro Galleria Astuni, Fano. Cornice presente MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Mixed media on linoleum. Cm 61,00 x 81,00. At the back title, signature, year and Astuni Gallery, Fano label with stamp. Cornice presente Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
81
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu 4. 2000. Olio su linoleum. Cm 60,00 x 80,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo con timbro Galleria d'Arte Astuni, Fano. Provenienza: Galleria Astuni, Fano.
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu 4. 2000. Oil on linoleum. Cm 60,00 x 80,00. At the back title, signature, year and Astuni Art Gallery label. Provenance: Astuni Art Gallery, Fano.


MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu 4. 2000. Olio su linoleum. Cm 60,00 x 80,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo con timbro Galleria d'Arte Astuni, Fano. Provenienza: Galleria Astuni, Fano. MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu 4. 2000. Oil on linoleum. Cm 60,00 x 80,00. At the back title, signature, year and Astuni Art Gallery label. Provenance: Astuni Art Gallery, Fano. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
82
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Olio su linoleum. Cm 60,00 x 80,00. Al retro titolo, firma e anno. Provenienza; Galleria Astuni, Fano. Cornice presente
MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Oil on linoleum. Cm 60,00 x 80,00. At the back title, signature and year. Provenance: Astuni Art Gallery, Fano. Cornice presente


MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Olio su linoleum. Cm 60,00 x 80,00. Al retro titolo, firma e anno. Provenienza; Galleria Astuni, Fano. Cornice presente MONDINO ALDO (1938 - 2005) Sodhu. 2000. Oil on linoleum. Cm 60,00 x 80,00. At the back title, signature and year. Provenance: Astuni Art Gallery, Fano. Cornice presente Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
83
POZZATI CONCETTO (n. 1935) Pane pieno di nero. 1986. Tecnica mista su tela. Cm 200,00 x 200,00. Al retro firma, anno, cartiglio descrittivo dell'artista e cartiglio della IX Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma 1986. Provenienza: Galleria Rosati, Ascoli Piceno; Collezione privata, Ascoli Piceno.
POZZATI CONCETTO (n. 1935) Untitled. 1986. Mixed media on canvas. Cm 200,00 x 200,00. At the back signature, year, artist's label and IX Quadriennale,Rome 1986 label. Provenance: Rosati Gallery, Ascoli Piceno; Private collection, Ascoli Piceno.


POZZATI CONCETTO (n. 1935) Pane pieno di nero. 1986. Tecnica mista su tela. Cm 200,00 x 200,00. Al retro firma, anno, cartiglio descrittivo dell'artista e cartiglio della IX Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma 1986. Provenienza: Galleria Rosati, Ascoli Piceno; Collezione privata, Ascoli Piceno. POZZATI CONCETTO (n. 1935) Untitled. 1986. Mixed media on canvas. Cm 200,00 x 200,00. At the back signature, year, artist's label and IX Quadriennale,Rome 1986 label. Provenance: Rosati Gallery, Ascoli Piceno; Private collection, Ascoli Piceno. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 5.000,00
84
ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) Senza titolo. 1959. Tecnica mista su cartone. Cm 36,00 x 36,00. N.36. Firma e anno a matita in basso a destra. Presenta difetti.
ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) Untitled. 1959. Mixed media on cardboard. Cm 36,00 x 36,00. N.36. Signature and year lower right in pencil. Small defects.


ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) Senza titolo. 1959. Tecnica mista su cartone. Cm 36,00 x 36,00. N.36. Firma e anno a matita in basso a destra. Presenta difetti. ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) Untitled. 1959. Mixed media on cardboard. Cm 36,00 x 36,00. N.36. Signature and year lower right in pencil. Small defects. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
85
ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) 37-B. 1959. Tecnica mista su cartone. Cm 36,00 x 36,00. Firma e anno in basso a destra. Presenti difetti.
ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) 37-B. 1959. Mixed media on cardboard. Cm 36,00 x 36,00. Signature and year lower right. Small defects.


ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) 37-B. 1959. Tecnica mista su cartone. Cm 36,00 x 36,00. Firma e anno in basso a destra. Presenti difetti. ROSSI HORACIO GARCIA (n. 1929) 37-B. 1959. Mixed media on cardboard. Cm 36,00 x 36,00. Signature and year lower right. Small defects. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
86
LE PARC JULIO  (n. 1928) Modulation 868. 1986. Acrilico su tela. Cm 46,00 x 33,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo Galleria Ariete, Lecco. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente
LE PARC JULIO  (n. 1928) Modulation 868. 1986. Acrylic on canvas. Cm 46,00 x 33,00. At the back title, signature, year and Ariete Gallery's label. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente


LE PARC JULIO (n. 1928) Modulation 868. 1986. Acrilico su tela. Cm 46,00 x 33,00. Al retro titolo, firma, anno e cartiglio descrittivo Galleria Ariete, Lecco. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente LE PARC JULIO (n. 1928) Modulation 868. 1986. Acrylic on canvas. Cm 46,00 x 33,00. At the back title, signature, year and Ariete Gallery's label. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente Base d'asta: 8.000,00
Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 14.000,00
87
GRIGNANI FRANCO (1908 - 1999) Iperbolica su tensione diagonale su nove nuclei. 1989. Tempera su cartone. Cm 51,00 x 51,00. Al retro titolo, firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente
GRIGNANI FRANCO (1908 - 1999) Untitled ( Iperbolica su tensione diagonale su nove nuclei). 1989. Tempera on cardboard. Cm 51,00 x 51,00. At the back title, signature and year. Artist's authenticity certificate onphoto. Cornice presente


GRIGNANI FRANCO (1908 - 1999) Iperbolica su tensione diagonale su nove nuclei. 1989. Tempera su cartone. Cm 51,00 x 51,00. Al retro titolo, firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente GRIGNANI FRANCO (1908 - 1999) Untitled ( Iperbolica su tensione diagonale su nove nuclei). 1989. Tempera on cardboard. Cm 51,00 x 51,00. At the back title, signature and year. Artist's authenticity certificate onphoto. Cornice presente Base d'asta: 3.000,00
Stima minima: 7.000,00
Stima massima: 9.000,00
88
DADAMAINO  (1935 - 2004) Rilievo 7374. Tasselli di legno dipinto su tavola. Cm 90,00 x 90,00. Firma e anno al retro. Opera archiviata presso l'Archivio Dadamaino come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Entro teca di plexiglass. 1973 - 1974. Pubblicazioni: Catalogo della mostra "Dadamaino Gonschior Letto Ludwig Tornquist" tenuta presso la Galleria Teamcolore, Milano, 1974. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma.  In merito all'opera Luciano Caramel si esprime nel catalogo citato come segue: "Così la Dadamaino documenta gli effetti - in parte non previsti e non prevedibili in sede progettuale - risultanti da una ricerca sulle relazioni tra colore-volume-forma in rilievi realizzati con moduli di listel-legno di dimensioni diverse (da un massimo a un minimo predeterminati) e verniciati (ciascuno in modo uniforme: ed è questo il motivo della scelta dei moduli invece che di superfici curve, meno controllabili) con colori alla nitro in gradazione cromatiche esattamente proporzionali al volume."
. Cornice presente
DADAMAINO  (1935 - 2004) Relief 7374. . Cm 90,00 x 90,00. Signature and year at the back. Dadamaino archive's authenticity certificate on photo. Within plexiglass case. 1973-1974. Publication: Exhibition catalog by Luciano Caramel, Teamcolore Gallery, Milan, 1974. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private Collection, Rome. 
Luciano Caramel describe the work in the cited catalog as follows: "Thus the Dadamaino documents the effects - partly unforeseen and not foreseeable in the projectual phase - resulting from a research on the relations between color-volume-form in reliefs made with listel-wood modules of different sizes (from a maximum to a minimum predetermined) and painted (each uniformly: and this is the reason for the choice of modules instead of curved surfaces, less controllable) with nitro colors in chromatic gradation exactly proportional to the volume. ". Cornice presente


DADAMAINO (1935 - 2004) Rilievo 7374. Tasselli di legno dipinto su tavola. Cm 90,00 x 90,00. Firma e anno al retro. Opera archiviata presso l'Archivio Dadamaino come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Entro teca di plexiglass. 1973 - 1974. Pubblicazioni: Catalogo della mostra "Dadamaino Gonschior Letto Ludwig Tornquist" tenuta presso la Galleria Teamcolore, Milano, 1974. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma. In merito all'opera Luciano Caramel si esprime nel catalogo citato come segue: "Così la Dadamaino documenta gli effetti - in parte non previsti e non prevedibili in sede progettuale - risultanti da una ricerca sulle relazioni tra colore-volume-forma in rilievi realizzati con moduli di listel-legno di dimensioni diverse (da un massimo a un minimo predeterminati) e verniciati (ciascuno in modo uniforme: ed è questo il motivo della scelta dei moduli invece che di superfici curve, meno controllabili) con colori alla nitro in gradazione cromatiche esattamente proporzionali al volume." . Cornice presente DADAMAINO (1935 - 2004) Relief 7374. . Cm 90,00 x 90,00. Signature and year at the back. Dadamaino archive's authenticity certificate on photo. Within plexiglass case. 1973-1974. Publication: Exhibition catalog by Luciano Caramel, Teamcolore Gallery, Milan, 1974. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private Collection, Rome. Luciano Caramel describe the work in the cited catalog as follows: "Thus the Dadamaino documents the effects - partly unforeseen and not foreseeable in the projectual phase - resulting from a research on the relations between color-volume-form in reliefs made with listel-wood modules of different sizes (from a maximum to a minimum predetermined) and painted (each uniformly: and this is the reason for the choice of modules instead of curved surfaces, less controllable) with nitro colors in chromatic gradation exactly proportional to the volume. ". Cornice presente Base d'asta: 60.000,00
Stima minima: 80.000,00
Stima massima: 90.000,00
89
VARISCO GRAZIA (n. 1937) Progetto. Cromovariabile + Quadrianda 151. Assemblaggio. Cm 36,00 x 36,00 x 10,50. Al retro titolo, firma e anno. 1970 -1971. Autentica dell'artista su fotografia.
VARISCO GRAZIA (n. 1937) Porject. ( Cromovariabile + Quadrianda 151). Assembly. Cm 36,00 x 36,00 x 10,50. At the back title, signature and year. 1970 -1971. Artist's authenticity certificate on photo.


VARISCO GRAZIA (n. 1937) Progetto. Cromovariabile + Quadrianda 151. Assemblaggio. Cm 36,00 x 36,00 x 10,50. Al retro titolo, firma e anno. 1970 -1971. Autentica dell'artista su fotografia. VARISCO GRAZIA (n. 1937) Porject. ( Cromovariabile + Quadrianda 151). Assembly. Cm 36,00 x 36,00 x 10,50. At the back title, signature and year. 1970 -1971. Artist's authenticity certificate on photo. Base d'asta: 15.000,00
Stima minima: 20.000,00
Stima massima: 25.000,00
90
GRUPPO MID  (n. 1964) Generatore n.5. 1966. Assemblaggio. Cm 22,00 x 22,00 x 13,00. 1/15. Al retro cartiglio descrittivo Gruppo Mid, Milano,. Cornice presente
GRUPPO MID  (n. 1964) Generator n. 5. 1966. Assembly. Cm 22,00 x 22,00 x 13,00. 1/15. At the back Gruppo Mid, Milan label.. Cornice presente


GRUPPO MID (n. 1964) Generatore n.5. 1966. Assemblaggio. Cm 22,00 x 22,00 x 13,00. 1/15. Al retro cartiglio descrittivo Gruppo Mid, Milano,. Cornice presente GRUPPO MID (n. 1964) Generator n. 5. 1966. Assembly. Cm 22,00 x 22,00 x 13,00. 1/15. At the back Gruppo Mid, Milan label.. Cornice presente Base d'asta: 500,00
Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 4.000,00
91
CARRINO NICOLA (1932 - 2018) Costruttivo 74 - Modulo L. Acciaio. Cm 60,00 x 60,00 x 40,00. Organismo modulare trasformabile. 10 moduli in acciaio. Ognuno dei 10 moduli che compongono il costruttivo reca la firma dell'autore. L'idea della scultura è una concezione risolutiva della disciplina di un dibattito intorno alla scultura come fatto plastico autosufficiente. Il costruttivo è un organismo trasformabile, non solo dà la possibilità di variare le posizioni assunte ma diventa necessità di modificarle - Jole de Sanna. Pubblicazioni: Grafica Multipli, Edizioni di arte moltiplicata 1969-1976, Jabik e Colophon Editori, pag.22. Alcuni moduli presentano segni di ruggine.
CARRINO NICOLA (1932 - 2018) Constructive 74 - Module L. Steel. Cm 60,00 x 60,00 x 40,00. Transformable modular organism. 10 steel modules. Each part has the artist's signature. The idea of the sculpture is a decisive conception of the discipline of a debate around the sculpture as done plastic self-sufficient. The constructive one is a transformable organism, it not only gives the possibility to vary the assumed positions but it becomes necessity to modify her - Jole de Sanna. Publications: Graphics Multiple, Editions of multiplied art 1969-1976, Jabik and Colophon Editori, p.22. Defects.


CARRINO NICOLA (1932 - 2018) Costruttivo 74 - Modulo L. Acciaio. Cm 60,00 x 60,00 x 40,00. Organismo modulare trasformabile. 10 moduli in acciaio. Ognuno dei 10 moduli che compongono il costruttivo reca la firma dell'autore. L'idea della scultura è una concezione risolutiva della disciplina di un dibattito intorno alla scultura come fatto plastico autosufficiente. Il costruttivo è un organismo trasformabile, non solo dà la possibilità di variare le posizioni assunte ma diventa necessità di modificarle - Jole de Sanna. Pubblicazioni: Grafica Multipli, Edizioni di arte moltiplicata 1969-1976, Jabik e Colophon Editori, pag.22. Alcuni moduli presentano segni di ruggine. CARRINO NICOLA (1932 - 2018) Constructive 74 - Module L. Steel. Cm 60,00 x 60,00 x 40,00. Transformable modular organism. 10 steel modules. Each part has the artist's signature. The idea of the sculpture is a decisive conception of the discipline of a debate around the sculpture as done plastic self-sufficient. The constructive one is a transformable organism, it not only gives the possibility to vary the assumed positions but it becomes necessity to modify her - Jole de Sanna. Publications: Graphics Multiple, Editions of multiplied art 1969-1976, Jabik and Colophon Editori, p.22. Defects. Base d'asta: 500,00
Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 3.000,00
92
BIASI ALBERTO (n. 1937) Traiettoria Olimpica. 1989. Tecnica mista su tavola. Cm 30,00 x 40,00. Al retro titolo, firma, anno e dedica. Opera archiviata presso l'Archivio Biasi, Artemaab, Milano, come da conferma scritta dell'Archivio stesso. Copia cartacea dell'archiviazione non presente.
. Cornice presente
BIASI ALBERTO (n. 1937) Olympic trajectory. 1989. Mixed nomes on board. Cm 30,00 x 40,00. At the back title, signature, year and dedication. Work registrated at Archivio Biasi, Atremaab, Milan (written confirmation).. Cornice presente


BIASI ALBERTO (n. 1937) Traiettoria Olimpica. 1989. Tecnica mista su tavola. Cm 30,00 x 40,00. Al retro titolo, firma, anno e dedica. Opera archiviata presso l'Archivio Biasi, Artemaab, Milano, come da conferma scritta dell'Archivio stesso. Copia cartacea dell'archiviazione non presente. . Cornice presente BIASI ALBERTO (n. 1937) Olympic trajectory. 1989. Mixed nomes on board. Cm 30,00 x 40,00. At the back title, signature, year and dedication. Work registrated at Archivio Biasi, Atremaab, Milan (written confirmation).. Cornice presente Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 5.000,00
93
BIASI ALBERTO (n. 1937) Senza titolo. 1996. Tecnica mista e assemblaggio. Cm 55,00 x 55,00. Al retro firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente
BIASI ALBERTO (n. 1937) Untitled. 1996. Mixed media and assembly. Cm 55,00 x 55,00. At the back signature and year. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente


BIASI ALBERTO (n. 1937) Senza titolo. 1996. Tecnica mista e assemblaggio. Cm 55,00 x 55,00. Al retro firma e anno. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente BIASI ALBERTO (n. 1937) Untitled. 1996. Mixed media and assembly. Cm 55,00 x 55,00. At the back signature and year. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
94
BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Grigio. 1984. Acrilico su tela estroflessa. Cm 50,00 x 50,00. Al retro firma e anno. Opera archiviata presso l'Archivio Bonalumi, Milano come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Cornice presente
BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Grey. 1984. Acrylic on extroflexed canvas. Cm 50,00 x 50,00. At the back signature and year. Bonalumi Archive, Milan authenticity certificate on photo. Cornice presente


BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Grigio. 1984. Acrilico su tela estroflessa. Cm 50,00 x 50,00. Al retro firma e anno. Opera archiviata presso l'Archivio Bonalumi, Milano come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Cornice presente BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Grey. 1984. Acrylic on extroflexed canvas. Cm 50,00 x 50,00. At the back signature and year. Bonalumi Archive, Milan authenticity certificate on photo. Cornice presente Base d'asta: 15.000,00
Stima minima: 20.000,00
Stima massima: 30.000,00
95
BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Giallo. Acrilico su tela estroflessa. Cm 20,00 x 20,00. Al retro firma e timbro Bottega d'arte Il Piccolo, Palosco (Bg). Opera archiviata presso l'Archivio Bonalumi, Milano come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Primi anni '80. Cornice presente
BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Yellow. Acrylic on extroflexed canvas. Cm 20,00 x 20,00. At the back signature and Bottega d'arte Il Piccolo stamp. Bonalumi archive's authenticity certificate on photo. 80's.  Cornice presente


BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Giallo. Acrilico su tela estroflessa. Cm 20,00 x 20,00. Al retro firma e timbro Bottega d'arte Il Piccolo, Palosco (Bg). Opera archiviata presso l'Archivio Bonalumi, Milano come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Primi anni '80. Cornice presente BONALUMI AGOSTINO (1935 - 2013) Yellow. Acrylic on extroflexed canvas. Cm 20,00 x 20,00. At the back signature and Bottega d'arte Il Piccolo stamp. Bonalumi archive's authenticity certificate on photo. 80's. Cornice presente Base d'asta: 8.000,00
Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 14.000,00
96
PARDI GIANFRANCO (n. 1933) Architettura. 1973. Acrilici su tela e cavi. Cm 600,00 x 175,00. Autentica su fotografia dello Studio Marconi, Milano. Provenienza: Studio Marconi, Milano. Collezione privata, Varese. Lievi difetti.
PARDI GIANFRANCO (n. 1933) Architecture. 1973. . Cm 600,00 x 175,00. Studio Marconi, Milan authenticity certificate on photo. Provenance: Studio Marconi, Milan. Private Collection, Varese. Slight defects.


PARDI GIANFRANCO (n. 1933) Architettura. 1973. Acrilici su tela e cavi. Cm 600,00 x 175,00. Autentica su fotografia dello Studio Marconi, Milano. Provenienza: Studio Marconi, Milano. Collezione privata, Varese. Lievi difetti. PARDI GIANFRANCO (n. 1933) Architecture. 1973. . Cm 600,00 x 175,00. Studio Marconi, Milan authenticity certificate on photo. Provenance: Studio Marconi, Milan. Private Collection, Varese. Slight defects. Base d'asta: 60.000,00
Stima minima: 80.000,00
Stima massima: 100.000,00
97
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) Dittico. Op.304Ea, Op.304Eb. 1971. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma e anno. Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Dimensione totale: 120x240 cm. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma.
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) Dyptic. Op.304Ea, Op.304Eb. 1971. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and year. Studio Tornquist authenticity certificate on photo. Total size: 120x240 cm. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome.


TORNQUIST JORRIT (n. 1938) Dittico. Op.304Ea, Op.304Eb. 1971. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma e anno. Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. Dimensione totale: 120x240 cm. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma. TORNQUIST JORRIT (n. 1938) Dyptic. Op.304Ea, Op.304Eb. 1971. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and year. Studio Tornquist authenticity certificate on photo. Total size: 120x240 cm. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome. Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 8.000,00
Stima massima: 12.000,00
98
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1010E. 1972. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma, anno e timbro dell'artista. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma..  Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario.
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1010E. 1972. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and artist's stamp. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome. Studio Tornquist's authenticity certificate on photo.


TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1010E. 1972. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma, anno e timbro dell'artista. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma.. Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1010E. 1972. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and artist's stamp. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome. Studio Tornquist's authenticity certificate on photo. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
99
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1014E. 1972. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma, anno e timbro dell'artista. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma.  Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario.
TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1014E. 1972. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and artist's stamp. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome. Studio Tornquist's authenticity certificate on photo.


TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1014E. 1972. Acrilico su tela. Cm 120,00 x 120,00. Al retro titolo, firma, anno e timbro dell'artista. Provenienza: Galleria Team Colore, Milano; Collezione privata, Roma. Opera archiviata presso lo Studio Tornquist, Cisano Bergamasco (Bg) come da documentazione fotografica allegata all'opera riportante il relativo numero d'inventario. TORNQUIST JORRIT (n. 1938) OP1014E. 1972. Acrylic on canvas. Cm 120,00 x 120,00. At the back title, signature and artist's stamp. Provenance: Team Colore Gallery, Milan; Private collection, Rome. Studio Tornquist's authenticity certificate on photo. Base d'asta: 2.000,00
Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
100
MARCHEGIANI ELIO (n. 1929) Grammature di colore. 2003. Tecnica mista su pannello. Cm 40,00 x 107,00. Al retro titolo e firma. Conferma scritta dell'artista (mail) sull'autenticità dell'opera. Pubblicazione: Elio Marchegiani - Ventuno grammi le grammature dell'anima a cura di Riccardo Ferrucci, 9 Aprile 2005, Pontedera. Cornice presente
MARCHEGIANI ELIO (n. 1929) Grammatures of color. 2003. Mixed media on panel. Cm 40,00 x 107,00. At the back title and signature. Publication: Elio Marchegiani by Riccardo Ferrucci, 9 April, 2005, Pontedera. Cornice presente


MARCHEGIANI ELIO (n. 1929) Grammature di colore. 2003. Tecnica mista su pannello. Cm 40,00 x 107,00. Al retro titolo e firma. Conferma scritta dell'artista (mail) sull'autenticità dell'opera. Pubblicazione: Elio Marchegiani - Ventuno grammi le grammature dell'anima a cura di Riccardo Ferrucci, 9 Aprile 2005, Pontedera. Cornice presente MARCHEGIANI ELIO (n. 1929) Grammatures of color. 2003. Mixed media on panel. Cm 40,00 x 107,00. At the back title and signature. Publication: Elio Marchegiani by Riccardo Ferrucci, 9 April, 2005, Pontedera. Cornice presente Base d'asta: 2.500,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 6.000,00
103
CACCIOLA ENZO (n. 1945) Senza titolo. 1974. Tecnica mista su tela. Cm 70,00 x 50,00. Al retro firma, anno e timbro dell'artista. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente
CACCIOLA ENZO (n. 1945) Untitled. 1974. Mixed media on canvas. Cm 70,00 x 50,00. At the back signature, year and artist stamp. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente


CACCIOLA ENZO (n. 1945) Senza titolo. 1974. Tecnica mista su tela. Cm 70,00 x 50,00. Al retro firma, anno e timbro dell'artista. Autentica dell'artista su fotografia. Cornice presente CACCIOLA ENZO (n. 1945) Untitled. 1974. Mixed media on canvas. Cm 70,00 x 50,00. At the back signature, year and artist stamp. Artist's authenticity certificate on photo. Cornice presente Base d'asta: 4.000,00
Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
104
ERBEN ULRICH (n. 1940) Senza titolo. 1974. Tecnica mista su tela. Cm 110,00 x 140,00. Al retro cartiglio descrittivo Galleria d'arte Studio La Città , Verona. Provenienza: Galleria d'arte Studio La Città , Verona; Collezione privata, Verona.
ERBEN ULRICH (n. 1940) Untitled. 1974. Mixed media on canvas. Cm 110,00 x 140,00. At the back Studio La Città Gallery label. Provenance: Studio La Città Gallery, Verona; Private collection, Verona.


ERBEN ULRICH (n. 1940) Senza titolo. 1974. Tecnica mista su tela. Cm 110,00 x 140,00. Al retro cartiglio descrittivo Galleria d'arte Studio La Città , Verona. Provenienza: Galleria d'arte Studio La Città , Verona; Collezione privata, Verona. ERBEN ULRICH (n. 1940) Untitled. 1974. Mixed media on canvas. Cm 110,00 x 140,00. At the back Studio La Città Gallery label. Provenance: Studio La Città Gallery, Verona; Private collection, Verona. Base d'asta: 6.000,00
Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 14.000,00
|< prima < indietro
Pagina di 3
avanti > ultima >|
© ArsValue 2000-2016 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057
Cultura: it-it
Numero righe banner: 1
SezionaAttiva Alta: Banner3
SezionaAttiva Bassa: NonDefinita
TipoLayoutDueRighe: Free